Paura per un ribaltamento in Valassina. Ferite due donne

Secondo grave incidente della mattinata . Coinvolte una 36enne e una 58enne. Le operazioni di soccorso hanno creato code e rallentamenti.

Paura per un ribaltamento in Valassina. Ferite due donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento 11.20: sono fortunatamente meno gravi del previsto le condizioni delle persone coinvolte nel ribaltamento in Statale 36. Si tratta di due donne, una 36enne e una 58enne. Inizialmente si è temuto il peggio, ma ora i soccorritori stanno operando in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso hanno comprensibilmente creato disagi alla circolazione con code e rallentamenti.

Ribaltamento in Valassina

Mattinata davvero drammatica sulla Valassina. Questa mattina un grave incidente a Briosco, che ha visto il coinvolgimento di più auto, ha provocato lunghe code in direzione Lecco. Pochi minuti fa altro grave sinistro con un mezzo che si è ribaltato nel tratto all’altezza del comune di Molteno. L’incidente è avvenuto nella carreggiata sud, quindi in direzione Milano.

I soccorsi

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Toccherà agli agenti della Polizia Stradale di Seregno, allertati per l’incidente, chiarire cosa sia esattamente successo. Grande il dispiegamento di forze. La centrale operativa del 118 ha dirottato sul posto due ambulanze. Non solo, è stato allertato anche l’elicottero dell’ospedale Sant’Anna di Como.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie