22enne scomparsa ad Agrate e ritrovata a Lampedusa STORIE DEL 2017

La scomparsa della giovane è stata la storia più letta in assoluto.

22enne scomparsa ad Agrate e ritrovata a Lampedusa STORIE DEL 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziamo oggi un viaggio tra le storie che più hanno appassionato i nostri lettori online. Nel corso dei giorni che ci separano dalla fine del 2017 faremo una top ten delle più lette in assoluto su www.primamonza.it

22enne scomparsa ad Agrate e ritrovata a Lampedusa STORIE DEL 2017

La scomparsa della giovane Francesca Missaglia, 22 anni, avvistata per l'ultima volta ad Agrate Brianza il 20 settembre è stata in assoluto la notizia più cliccata sul portale del Giornale di Monza nel 2017.

Francesca la mattina del 20 settembre era uscita di casa a bordo della sua Toyota Yaris alle 9. Poi di lei si erano perse le tracce.

Dopo la denuncia fatta ai Carabinieri i familiari avevano fatto anche un accorato appello su Facebook. 

Agrate Brianza: scompare una 22enne, l’appello dei familiari

Ritrovata a Lampedusa

La sua famiglia ha vissuto tre giorni di apprensione, fino al 22 settembre quando Francesca è stata ritrovata sull'isola di Lampedusa in circostanze surreali. La ragazza scomparsa infatti è stata ritrovata sull'isola siciliana dal comandante dei carabinieri di Agrate, il maresciallo Andrea D’Antoni. Una storia che ha dell’incredibile e che ha per protagonisti anche l’appuntato della stessa stazione dei carabinieri, Ciro Barca, il comandante della Polizia locale di Agrate Gioacchino Lorenzo e altri agratesi.

Ragazza di Agrate scomparsa: incredibile come è stata ritrovata

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie