In viaggio per festeggiare la laurea arriva la proposta di matrimonio

Fidanzati da dieci anni, avevano lasciato insieme il lavoro per tornare a studiare

In viaggio per festeggiare la laurea arriva la proposta di matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

In viaggio per festeggiare la doppia laurea, arriva la proposta di matrimonio. Festa nella festa per una giovane coppia di Lurate Caccivio (Como).

Fidanzati da dieci anni

Per i due ragazzi, di 35 e 31 anni, galeotto fu l’ufficio. Si sono infatti conosciuti nel 2007 sul posto di lavoro che però, insieme, hanno deciso di lasciare per dedicarsi allo studio. Dieci anni dopo, sempre insieme, hanno ottenuto sia la laurea triennale che quella magistrale.

La fine (o l’inizio) della storia? Per festeggiare la laurea e i dieci anni insieme hanno fatto un viaggio ed è arrivata la proposta di matrimonio.

“Eravamo in albergo e stavamo guardando l’albero illuminato fuori dalla finestra – ha raccontato il giovane al "Giornale di Olgiate" – Le ho detto che ero contento di questi dieci anni, che ero molto felice. Ho anche aggiunto: ‘Come si può essere più felici di così? Più felici di così solamente se mi vorrai sposare’. Allora mi sono inginocchiato e le ho dato l’anello”.

La risposta della fidanzata

E la risposta, ovviamente, è stata “sì”. La stessa risposta che qualche settimana fa ha dato una ragazza al suo storico fidanzato, il sassofonista della band lissonese "Gli Imbroglioni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie