A Brugazzo erba alta un metro: il parco giochi è off limits

In via Di Vittorio, a Brugazzo di Paina, a regnare è l'incuria. Erba alta quasi un metro: a testimoniarlo sono le foto scattate da un lettore e inviate alla redazione. Nello spazio verde l’erba è cresciuta a dismisura ricoprendo totalmente i giochi presenti per i bambini che rischiano di scomparire.

A Brugazzo erba alta un metro: il parco giochi è off limits
Pubblicato:
Aggiornato:

Giochi e panchine inutilizzabili e inghiottite dall'erba alta. Succede a Brugazzo di Paina, frazione di Giussano.

La segnalazione di un lettore

In via Di Vittorio, a Brugazzo di Paina, a regnare è l'incuria. Erba alta quasi un metro: a testimoniarlo sono le foto scattate da un lettore e inviate alla redazione. Nello spazio verde l’erba è cresciuta a dismisura ricoprendo totalmente i giochi presenti per i bambini, giochi che rischiano di scomparire e che nessuno ha ancora provveduto a tagliare.

L'area giochi necessita assolutamente di uno sfalcio. Panchine e giostrine per i più piccoli attendono dunque l’arrivo dei bimbi e del decespugliatore.

Le panchine ormai non si vedono quasi più, inghiottite dal verde ed entrare nel prato è proibitivo: "Non sappiamo cosa si nasconda lì sotto... Potrebbero esserci vetri, bottiglie o altro materiale - spiegano i residenti della zona - con cui i bambini potrebbero anche ferirsi".

Il parco giochi di Brugazzo di Paina

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie