A piedi nudi sul palco del Manzoni VIDEO

Gli attori si sono tolti le scarpe e hanno interpretato emozioni, creato relazioni, dialogato tra loro, emozionando il pubblico del Manzoni.

Pubblicato:
Aggiornato:

A piedi nudi sul palco del Manzoni. Ieri pomeriggio, lunedì 21 maggio, la lezione aperta al pubblico del percorso di teatro con i ragazzi dei percorsi personalizzati dell'Azienda speciale di formazione scuola Paolo Borsa.

A piedi nudi

Si sono tolti le scarpe sul palcoscenico del teatro Manzoni. Poi hanno iniziato lo show, interpretando situazioni realistiche, intavolando dialoghi, esibendosi in esercitazioni, emozionando il pubblico in sala. Lo spettacolo in scena ieri pomeriggio, lunedì 21 maggio, al Manzoni è stato qualcosa di più di uno show. E' stato come assistere a un'esercitazione. Ma il valore aggiunto di questo evento è stato il comune denominatore: l'improvvisazione. Gli attori del percorso di teatro dedicato ai ragazzi dei percorsi personalizzati dell'Azienda speciale di formazione scuola Paolo Borsa hanno incantato i presenti in platea. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l'associazione "Amici della Santa Caterina". Presenti in sala anche gli assessori Desirée Merlini e Pierfranco Maffè.

Seguici sui nostri canali
Necrologie