Agrate Brianza. Il cantiere della rete fognaria fa chiudere la via De Gasperi

Il primo stop alla circolazione nella vi aDe Gasperi è previsto dal 31 luglio al 4 agosto

Agrate Brianza. Il cantiere della rete fognaria fa chiudere la via De Gasperi
Pubblicato:
Aggiornato:

Rete fognaria: proseguono i lavori ad Agrate Brianza

Il cantiere alla rete fognaria porta alla chiusura della via De Gasperi

Non più una chiusura parziale ma una totale. Dal 31 luglio fino al 4 agosto e poi dal 21 agosto all'8 settembre la via De Gasperi ad Agrate Brianza sarà completamente chiusa al traffico.

A causare il cambio di programma alcune complicazioni durante la posa della nuova tubatura. Per questioni di spazio infatti si è dovuto procedere ad uno spostamento della condotta verso il lato sud della carreggiata. Il cantiere quindi prevederà un maggiore ingombro di spazio e la circolazione dovrà essere sospesa. Questo comporterà non pochi disagi per gli automobilisti, e sono in tanti, che attraversano quel tratto di strada tutti i giorni.

Le date da ricordare

Ricordiamo quindi che l'intera via De Gasperi sarà chiusa al traffico dal 31 luglio al 4 agosto. Poi dal 5 agosto e fino al 20 agosto è previsto il fermo cantiere e la strada sarà riaperta alla circolazione.  L'interruzione alla circolazione riprenderà il 21 agosto per poi essere definitivamente sospesa l'8 settembre, quando le auto potranno tornare a circolare regolarmente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie