Altro che marzo! Maggio pazzerello PREVISIONI METEO

Ecco le previsioni meteo per i prossimi tre giorni.

Altro che marzo! Maggio pazzerello PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fine settimana non è stato certo entusiasmante, soprattutto ieri temporali e maltempo non ci hanno dato tregua. Ecco invece le previsioni meteo per i prossimi tre giorni.

Previsioni meteo lunedì

Lunedì: fino a metà mattina possibilità di  rovesci e pioggia qua e là, da metà mattina tempo più stabile ed alternanza di schiarite ed annuvolamenti. Nel pomeriggio abbastanza soleggiato sulle pianure, qualche nuvola in più sui monti. Tra il tardo pomeriggio e l’inizio sera non si esclude qualche rovescio o debole temporale sia sui monti che sulle zone di pianura centro/occidentale. Durante la serata e la notte più asciutto.  Temp min 11/13 gradi, max 18/20 gradi. 

Previsioni meteo martedì

Martedì: abbastanza soleggiato in pianura con solo qualche nuvola di passaggio qua e là. Qualche nuvola in più sui monti. Non si esclude qualche locale rovescio tra il tardo pomeriggio e serata, in un contesto per lo più asciutto.  Temperature minime 9/11 gradi, max 20/22 gradi.

Previsioni meteo mercoledì e giovedì

Mercoledì/giovedi: tra il poco nuvoloso o soleggiato. Al momento si prevede tempo prevalentemente asciutto fatto salvo qualche locale rovescio sui rilievi nella seconda parte del giorno. Temperature max sui 23/24 gradi

Seguici sui nostri canali
Necrologie