Ancha a Carnate arriva il controllo del vicinato

I responsabili di ogni zona si interfacceranno direttamente con le forze dell'ordine.

Ancha a Carnate arriva il controllo del vicinato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una piccola cerimonia, ma dal grande significato. Sabato della scorsa settimana si e' svolta in Comune la riunione tra l’Amministrazione ed i neo gruppi di Controllo del vicinato formatisi sul territorio cittadino.

La consegna dei cartelli

L’incontro è stato l’occasione per il sindaco Daniele Nava e il comandante della Polizia locale Marco Maoloni per consegnare ad ogni gruppo la relativa segnaletica. Presente anche il coordinatore del progetto, Pierluigi Monaco, esponente della lista civica di maggioranza. Il comandante dei Vigili valuterà insieme ai coordinatori dei gruppi ulteriori segnaletiche se necessarie: al momento sono 18 i cartelli consegnati ai vari responsabili e che verranno posizionati in tutti i quartieri coinvolti. Nei prossimi giorni Maoloni, insieme ai coordinatori dei gruppi, installerà personalmente i cartelli nelle zone di accesso più visibili.

Contatti e adesioni

Per aderire all'iniziativa è possibile ritirare i moduli in Comune, al Comando dei Vigili, al Centro Anziani o scrivendo all'indirizzo email cdvcarnate@gmail.com oppure registrandovi attraverso la pagina dedicata https://www.facebook.com/cdvcarnate/.

Seguici sui nostri canali
Necrologie