Artigiani aperti per ferie: l'elenco di quelli brianzoli

Attivato il numero verde 800 401 665 per fornire per tutto il mese di agosto nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori

Artigiani aperti per ferie: l'elenco di quelli brianzoli
Pubblicato:
Aggiornato:

aperti per ferie, pronto intervento anche ad agosto

Artigiani brianzoli in campo

Quante volte vi è capitato di aver urgenza di un idraulico ad agosto e faticare per trovarne uno reperibile?  In Brianza quest'estate se ne cercate uno non rimarrete delusi.

Grazie ad APA Confartigianato viene rinnovata l'iniziativa Aperti per ferie, nata per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto. Il progetto vede la collaborazione di diverse Amministrazioni comunali della Brianza: Carate, Desio, Lissone, Meda, Muggiò, Lentate, Monza, Vimercate.

aperti per ferie: le categorie aderenti

Non sono solo gli idraulici ad aderire all'iniziativa. Tra gli artigiani che resteranno reperibili anche ad agosto figurano parrucchieri ed estetiste, impiantisti, autoriparatori, elettricisti, fabbri, idraulici, imbianchini. Il valore aggiunto di questo servizio è duplice: garantire la professionalità in un periodo critico dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti.

Ecco l'elenco degli artigiani disponibili per il mese di agosto 2017

ELENCO AZIENDE APERTE PER FERIE 2017

Il numero verde per i cittadini

APA Confartigianato ha attivato il numero verde 800 401 665 per fornire per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.

Seguici sui nostri canali
Necrologie