Città tappezzata di manifesti per il compleanno di Berlusconi - FOTO

il gruppo consiliare di Forza Italia ad Arcore, per volontà del capogruppo Cristiano Puglisi, ha voluto oggi omaggiare il Presidente Silvio Berlusconi

Città tappezzata di manifesti per il compleanno di Berlusconi - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Così il gruppo consiliare di Forza Italia ad Arcore, ha voluto omaggiate il Presidente Silvio Berlusconi, che festeggia il 29 settembre il suo compleanno 

Arcore: manifesti per gli auguri a Berlusconi

Arcore si è svegliata tappezzata di manifesti. Affissi a sorpresa in tutta la città e con un messaggio preciso: “Tanti auguri Presidente. Questo è il nostro piccolo regalo per festeggiare un grande uomo, un grande imprenditore, un grande statista”.

L'omaggio di Forza Italia

Così il gruppo consiliare di Forza Italia ad Arcore, per volontà del capogruppo Cristiano Puglisi, ha voluto oggi omaggiare il Presidente Silvio Berlusconi, che festeggia l’81esimo compleanno il prossimo 29 settembre.

Manifesti auguri presidente Berlusconi
Foto 1 di 2
20170927_121417
Foto 2 di 2

Manifesti anche nel 2011

L’attuale capogruppo Puglisi già nel 2011, subito dopo le dimissioni di Berlusconi da capo del Governo, aveva fatto scalpore affiggendo per tutta Arcore dei manifesti di ringraziamento.

A nome del gruppo consiliare di Forza Italia arcorese mi sembrava doveroso questo umile "dono" al Presidente Berlusconi, il più illustre dei cittadini di Arcore – ha spiegato il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Cristiano Puglisi. "In vista dell’imminente campagna elettorale, dove auspichiamo che il Presidente possa avere piena agibilità politica per condurre il Paese fuori dalla crisi politico-economica, questo voleva essere un modo per fargli sentire il nostro supporto. Allora, nel novembre 2011, subito dopo le dimissioni del Presidente decisi, insieme agli amici del ‘Circolo del Buongoverno’, di affiggere dei manifesti ad Arcore per ringraziarlo di quanto aveva fatto per il suo Paese. Questa nuova affissione, a sei anni di distanza, vuole essere quindi un’incitazione beneaugurante al Presidente proprio a partire dalla sua città”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie