Arcore, la sindaca immortalata con Lele Mora

L'ex manager dei vip si trovava nella città di Teodolinda per l'inaugurazione del negozio di abbigliamento della figlia della sindaca

Arcore, la sindaca immortalata con Lele Mora
Pubblicato:
Aggiornato:

La sindaca Rosalba Colombo immortalata con Lele Mora. Quest'ultimo era ospite all’inaugurazione del negozio della figlia del primo cittadino.

L'ex manager dei vip si è intrattenuto a parlare con la "lady di ferro" arcorese , accompagnata per l'occasione dal marito Emilio Caglio, fuori dal negozio di abbigliamento di via Bergamo, a Monza.

Festa rovinata...

Pomeriggio di festa, però, macchiato dalla notizia dell'arresto di Alessio Lo Passo,  ex tronista della trasmissione tv "Uomini e donne" avvenuto sabato sera per mano dei carabinieri di Milano, sezione catturandi.

Lo Passo, già condannato in via definitivia alla pena di tre anni per estorsione, quando sono scattate le manette, si era appena congedato proprio da Lele Mora e da Guendalina Canessa, con i quali era ospite all'inaugurazione del locale.

Tutti i dettagli della notizia e le immagini in esclusiva dell'incontro tra Rosalba Colombo e Lele Mora le potrete trovare sul Giornale di Vimercate in edicola da stamattina, martedì, anche nella versione sfogliabile per pc e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie