ARCORE, le foto della gara di judo organizzata da "Busen"

Un successo la gara di judo organizzata dall'associazione sportiva Bu-Sen

ARCORE, le foto della gara di judo organizzata da "Busen"
Pubblicato:
Aggiornato:

Due domeniche fa si è svolta al palazzetto delle scuole medie di vi San Martino il "Randori Day", tradizionale gara di judo per bambini e  ragazzi dai 6 agli 11 anni.

Presenti oltre 200 atleti

Oltre 200 gli atleti di ben 15 società, provenienti da diverse provincie della Regione Lombardia che hanno dato vitaad uno spettacolo entusiasmante. Kermesse organizzata dal maestro Adelio Bottani, presidente della società sportiva Bu Sen di Arcore.

L'evento è stato un successo, anche per via dei tempi molto rapidi della gara. Si tratta di una formula molto apprezzata da tutti specialmente dal pubblico presente giunto nuneroso al palazzetto.

Sugli spalti, tra il pubblico molto rumoroso, anche il sindaco Rosalba Colombo, il vicesindaco Valentina Del Campo e l'assessore allo Sport Roberto Mollica Bisci, i quali hanno premiato gli atleti vincitori.

I judoka della società Bu Sen si sono classificati nei primi posti guadagnandosi l'ambito podio. Insomma una bella giornata dedicata ad una competizione che ha dato lustro a tutta la città.

Di seguito la gallery con tutte le foto dell'evento.

Rodrigo Ferrario

foto 1
Foto 1 di 7
foto 2
Foto 2 di 7
foto 3
Foto 3 di 7
foto 4
Foto 4 di 7
foto 2
Foto 5 di 7
foto 3
Foto 6 di 7
foto 4
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie