Arcore, in marcia per sconfiggere la leucemia (VIDEO)

Stamattina, domenica, in Villa Borromeo, oltre un migliaio di persone hanno partecipato alla 24esima edizione della "Camminiamo Insieme"

Arcore, in marcia per sconfiggere la leucemia (VIDEO)
Pubblicato:
Aggiornato:

A passo spedito contro la leucemia infantile. Stamattina, domenica,  oltre un migliaio di persone si sono date appuntamento in Villa Borromeo per la 24esima edizione della «Camminiamo insieme».

Si tratta della tradizionale manifestazione podistica organizzata a  favore della ricerca contro la leucemia, organizzata dal «Comitato Maria Letizia Verga» in collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio arcorese e patrocinata dal Comune di Arcore.

Il grazie degli organizzatori

"Oggi è una stupenda giornata di sport e solidarietà – ha sottolineato soddisfatto Angelo Vailati, presidente del Comitato Associazioni arcoresi, sodalizio che ogni anno organizza la manifestazione – Tutto il ricavato verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga che opera nella ricerca, cura ed assistenza delle malattie ematologiche del bambino presso l'Ospedale Nuovo di Monza. Un caloroso ringraziamento va a tutte le Associazioni di Arcore che hanno contribuito alla perfetta realizzazione della manifestazione».

A rappresentare l'Amministrazione comunale era presente il vicesindaco Valentina Del Campo

Al termine della faticata ci saranno i valorosi Alpini, capitanati da Valerio Viganò, che già da stamattina stanno preparando specialità gastronomiche per tutti i partecipanti.

Sul Giornale di Vimercate, in edicola martedì, un ampio servizio con tutte le foto dei partecipanti, anche nell'edizione sfogliabile per tablet e smarthphone

Rodrigo Ferrario

Seguici sui nostri canali
Necrologie