Art contest per gli studenti brianzoli VIDEO

Concorso artistico sui temi della sicurezza stradale, della disabilità e del bullismo

Pubblicato:
Aggiornato:

Art contest per gli studenti brianzoli, ecco i video che hanno vinto il concorso.

Art contest premiazioni al Manzoni

Sabato 2 dicembre, durante lo spettacolo "Balla, Ridi, Vivi" al Teatro Manzoni di Monza, sono stati, quindi, premiati i vincitori del concorso artistico "All In Arts Contest". Ecco tutti gli elaborati prodotti e premiati.

Sicurezza stradale

Oro per "THE END OF MEMORIES – LA FINE DEI RICORDI", realizzato da Andrea P., Denis S., Gianluca H. e Matteo V. dell’IIS IPSIA "Enzo Ferrari" di Monza. Secondo gradino del podio, dunque, per "MEZZO DI TRASPORTO O MEZZO DI MORTE", realizzato da Martino, Isabella, Giulia e Serena del Collegio Villoresi di Monza. Bronzo, invece, per "FAI COME I GAMBERI. NON BERE", realizzato da Alessio V., Gabriele C. e Jacopo M. dell’IIS IPSIA "Enzo Ferrari" di Monza.

Contrasto al bullismo

1° classificato: "AMICIZIA FUOCO BULLISMO FUOCO", realizzato dalla classe 3°D della Scuola Media Leonardo Da Vinci di Concorezzo. Argento, invece, per "AMARE LE DIFFERENZE", realizzato dalla classe 3° D della Scuola Secondaria di 1° Grado I.C. via Sauro di Verano Brianza. Ultimo gradino del podio, infine, per "OBLIO", realizzato da Laura A., Matteo R., Francesco P. e Davide S. dell’IIS IPSIA “Enzo Ferrari” di Monza.

Disabilità

Al primo posto l'elaborato "OLTRE I PREGIUDIZI", realizzato da Alessandro V. e Gabriela P. Secondo, invece, "SURVIVED", realizzato da Gaia M., Chiara G., Alba A., Andrea J., Marco R. e Anggie S. dell’IIS IPSIA “Enzo Ferrari” di Monza. Chiude il podio, invece, "LO SBAGLIO", realizzato da Andrea De N., Arianna C. e Martina S. dell’IIS IPSIA “Enzo Ferrari” di Monza.

Premiati giuria tecnica

Categoria Sicurezza Stradale: "SENSO UNICO –> VITA", realizzato da Mattia De C., Leonardo O., Mattia P., Silvia C., Chiara T. dell’IIS IPSIA "Enzo Ferrari" di Monza. Per il contrasto al bullismo "FIGHT FOR A BETTER FUTURE", realizzato da Francesca M. del Liceo Artistico Amedeo Modigliani di Giussano. Categoria Disabilità: "NON SOLO BUIO", realizzato da Giulia G. del Liceo Artistico Amedeo Modigliani di Giussano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie