Avis Arcore punta a vincere la Monza-Resegone

Ad affrontare la gara saranno tre atlete esperte: Isabella Labonia, Manuela Frizzo e Laura Sangalli.

Avis Arcore punta a vincere la Monza-Resegone
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sarà una maglia rossa in più tra le partenti della prossima Monza Resegone, storica corsa a squadre che si svolgerà domani sera, sabato, e che transiterà in gran parte della Brianza.

L’edizione numero 58 vedrà il via da Monza un trio femminile “battente” bandiera Avis Arcore.

In gara Labonia, Frizzo e Sangalli

Ad affrontare la gara saranno tre atlete esperte: Isabella Labonia, Manuela Frizzo e Laura Sangalli.

Per loro l’assalto all’arrivo posto a quota 1173 della Capanna Alpinisti Monzesi, ma anche un occhio ai piani alti della classifica femminile.

Il percorso di gara prevede anche il passaggio nel comune di Arcore, a suggellare ulteriormente il rapporto tra l’Avis cittadina e la gara.

Una buona occasione per ribadire il valore avisino del corretto stile di vita, ma anche l’opportunità di mostrare il logo Avis Arcore alle miglia di persone assiepate lungo il percorso.

"Tutti a fare il tifo per loro"

"Domani sera tutti a tifare per le atlete e gli atleti impegnati nella Monza Resegone. - ha sottolineato Diego Cereda, anima dell'Avis di Arcore e di Monza e Brianza - Con il pettorale numero 8 (passaggio da Arcore ore 21.30/21.35) anche la squadra tutta femminile di Avis Arcore. Vieni anche tu ad applaudire i runners...al gazebo Avis in Via Casati angolo via Roma! Sabato sera dalle 21 alle 23"

In bocca al lupo alle tre paladine avisine.

Seguici sui nostri canali
Necrologie