Bebe Vio incontra i suoi fan a Limbiate

La campionessa ha svelato che per trasformare i suoi sogni in obiettivi ha un piccolo segreto.

Bebe Vio incontra i suoi fan a Limbiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Testimonial del marchio di orologi Hip Hop la campionessa Bebe Vio incontrerà i suoi fans al Centro Commerciale di Limbiate. E per chi indosserà lo stesso orologio anche un selfie con  lei.

Bebe Vio incontra i suoi fan a Limbiate

Bebe Vio incontra i suoi fan al Centro Commerciale Carrefour di Limbiate.
La campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale e a squadre ,  testimonial ed ambasciatrice del marchio di orologi Hip Hop, è amatissima e seguita per le sue imprese sportive. Ma anche per il suo impegno e la sua tenacia nel sostenere e affrontare le problematiche legate alle disabilità fisiche.

Bebe è la terza “sognatrice seriale” voluta da Hip Hop per interpretare l’ultimo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.

Dream strong

La vita di Bebe è ricca di obbiettivi da realizzare. Tutti diversi tra loro ma tutti importanti allo stesso modo. E lei stessa ha svelato che per trasformare i suoi sogni in obiettivi ha un piccolo segreto: scriverli in una lista, uno dopo l’altro, e ogni giorno provare a realizzarli.  Lei la chiama TO DREAM LIST. E Dream strong è la firma che ha voluto mettere sulla collezione da lei ideata proprio per Hip Hop. E' lei stessa a parlarne sulla sua pagina Facebook 

Un selfie con Bebe

Se tra i vostri sogni c'è quello di incontrare una grande donna oltre che campionessa allora Bebe Vio vi aspetta  l'11 febbraio dalle 16.00  presso l'orologeria/gioielleria Il Tempo del Centro Commerciale Carrefour di Limbiate.

Chi si presenterà con un orologio Hip Hop al polso avrà l’occasione di incontrare Bebe Vio e scattare con lei un selfie, condivisibile in diretta sui social.

Seguici sui nostri canali
Necrologie