Besana: dopo l'apertura della voragine, lavori in corso in via San Siro

E' ancora vietato l'accesso dall'incrocio semaforico con via De Gasperi. E' possibile raggiungere il cuore di Montesiro dall'alto, da via San Nazzaro

Besana: dopo l'apertura della voragine, lavori in corso in via San Siro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'apertura della voragine di giovedì scorso, sono in corso i lavori in via San Siro e la strada resta chiusa al traffico. E' possibile raggiungere il cuore di Montesiro dall'alto, percorrendo via Buonarroti e svoltando in via San Nazzaro: via San Siro è accessibile fino al posteggio di fronte all'oratorio. Vietato invece l'ingresso in senso contrario, dall'incrocio semaforico con via De Gasperi. E' lì, all'altezza delle strisce pedonali, che il cedimento della fognatura ha provocato una profonda buca nell'asfalto.

 

Giovedì pomeriggio della scorsa settimana sono stati alcuni passanti a notare la  buca lungo le strisce pedonali ed a chiedere l’intervento del Comune. Strada chiusa dalle transenne, la palla è passata ai tecnici di “BrianzAcque”, responsabili della rete fognaria che ha ceduto. Il primo passo è stato realizzare una deviazione delle tubature, coperte poi in via provvisoria per l'intero fine settimana. In queste ore si procede invece con la sostituzione dei tubi ammalorati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie