Besana, nonna Pina compie 101 anni

Giuseppina Villa ha spento 101 candeline: festa grande questo pomeriggio alla residenza "San Camillo". Per la super nonna fiori e una torta gigante

Besana, nonna Pina compie 101 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonna Pina ha spento 101 candeline: festa grande questo pomeriggio alla residenza "San Camillo".

Torta, musica, fiori, palloncini in quantità e addirittura un cappello scherzoso offerto dai simpatici animatori per Giuseppina Villa. In casa di riposo dal 2012, è stata festeggiata in allegria insieme agli altri ospiti, all'assessore ai Servizi sociali Maddalena Mauri ed alla sua bella famiglia.

Nonna Pina è nata a Tregasio il 28 settembre del 1916. Dopo la morte dei genitori, a 19 anni, si trasferì a Monza. Sul posto di lavoro, alla "Ercole Marelli" di Sesto San Giovanni, conobbe il futuro marito Gino, sposato alla fine della guerra.

Insieme hanno cresciuto i figli Renato e Danilo. Ottima cuoca e buona forchetta, appassionata del lavoro a maglia, della lettura e della tv, è rimasta vedova nel 1990 ma non ha rinunciato alla sua indipendenza fino a 96 anni compiuti quando ha varcato la soglia della "San Camillo", trovando una seconda famiglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie