Buche a San Rocco, commissione in azione LE FOTO

La commissione itinerante è composta da consiglieri comunali e Forze dell'ordine: passeranno al setaccio i dieci quartieri di Monza. Prima tappa San Rocco.

Buche a San Rocco, commissione in azione LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Buche a San Rocco, la commissione itinerante guidata dal Consigliere Rosario Adamo, entra in azione.

Buche e problemi nei quartieri

La commissione itinerante è tornata in azione. I membri (consiglieri comunali, cittadini, commercianti e anche componenti delle Forze dell'ordine) stanno passando al setaccio i dieci quartieri di Monza. Piccoli problemi, situazioni al limite e anche suggerimenti per migliorare la qualità della vita nei rioni.

Buche a San Rocco, commissione in azione

"Era un problema per gli anziani"

"Quella buca in via Udine era davvero critica - ha spiegato Cristian Russo, commerciante della zona - Per fortuna è stata finalmente coperta, pochi giorni dopo il passaggio delle commissione itinerante. Sono contento, perché questa è un'azione concreta: per me la politica dovrebbe sempre essere così. Non si può parlare di massimi sistemi e poi dimenticarsi delle piccole problematiche".

Buche a San Rocco, commissione in azione

La notizia completa e gli approfondimenti sulla vicenda anche sul Giornale di Monza in edicola da oggi, materdì 28 novembre e nell'edizione sfogliabile per pc, smarthpone e tablet.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie