Centri estivi comunali a Monza: ecco quali sono e come iscriversi

Ecco quali sono le strutture che organizzano attività per bambini e ragazzi. Domande entro il 16 maggio.

Centri estivi comunali a Monza: ecco quali sono e come iscriversi
Pubblicato:
Aggiornato:

Centri estivi comunali Monza: ecco quali sono le strutture che organizzano attività per bambini e ragazzi. Le domande devono arrivare entro il 16 maggio

Centri estivi comunali Monza: aperte le iscrizioni

Mancano meno di due mesi alla fine della scuola e per mamme e papà, impegnati con il lavoro, inizia la ricerca del centro estivo a cui affidare i propri bambini. A Monza quelli organizzati dal Comune sono tre:

  • Cascina San Fedele – Parco di Monza
  • Scuola dell’Infanzia paritaria comunale Pianeta Azzurro – via Ferrari
  • Scuola dell’Infanzia Andersen – via Tazzoli
Il Centro San Fedele è situato nel Parco di Monza e ospiterà i ragazzi dai 6 a 14 anni (ad agosto e settembre anche i bimbi da 3 a 6 anni).   Alle Scuole dell'Infanzia "Andersen" "Pianeta Azzurro" saranno invece affidati i bambini più piccoli (dai 3 ai 6 anni).

Servizi e tariffe

Le attività ludico ricreative dei Centri estivi si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.50 ma sono previsti, a richiesta, anche i servizi di pre e post scuola, così come servizi di trasporto. Per maggior informazioni potete cliccare qui  

Durante il Centro estivo inoltre l’Amministrazione Comunale garantisce il servizio mensa che prevede colazione, pranzo – composto da 1° piatto, 2° piatto, contorno, pane, frutta di stagione o gelato - e merenda. Nel caso di bambini con problemi di allergie e intolleranze sono previsti menù specifici.

Ecco riassunti i contributi richiesti

centri estivi a Monza

Termini per inviare la domanda

Per chi desidera iscrivere il proprio bambino al campo estivo la domanda di iscrizione deve essere inviata entro il 16 maggio 2018 esclusivamente online.

Ulteriori informazioni le trovate qui

Circolare informativa San Fedele  (formato PDF - 225 KB)

Circolare informativa Centro Infanzia (formato PDF - 358 KB)

Modalità organizzative del centro estivo

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie