Centro blindato per gli spot natalizi di Sky Calcio - FOTO

"Sono stato a Monza varie volte. A distanza di tempo devo dire che trovo il centro di questa città rinnovato... abbellito"

Centro blindato per gli spot natalizi di Sky Calcio - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Centro di Monza blindato: arriva la TV per gli spot di Natale

Centro di Monza

Gli spot di Natale di Sky Calcio

Centro di Monza

Sono attese tra le 20 di oggi e le 2 del mattino di domani, le telecamere in via Carlo Alberto. Il richiedente è la Face & Place Location Department, che ha chiesto al comune di bloccare il tratto finale della via. Il motivo? Gli spot di Natale di Sky Calcio!

Centro di Monza

Lo spot

La produzione tiene particolarmente nel ringraziare gli esercenti. È ormai la terza volta che girano a Monza. Avevano già realizzato uno spot per X-Factor e portato in città Skin, front-woman degli Skunk Anansie.

Centro di Monza

Nonostante la via affollata di curiosi e di addetti ai lavori - elettricisti che tendono fili, runner che corrono in ogni dove sotto gli occhi vigili della produzione - siamo riusciti a parlare con gli attori protagonisti dello spot, che in questo caso interpreteranno i genitori di un'amorevole famiglia.

Centro di Monza

"È la prima volta che vengo a Monza, sia personalmente sia per lavoro - racconta Stefania Santacecca. - La trovo una graziosa, elegante. Siamo stati alla Locanda San Paolo, alla quale faccio i miei complimenti.

"Sono già stato a Monza varie volte - confida Vittorio Vaccaro - ma anche per me questa è la prima per lavoro. A distanza di tempo devo dire che trovo il centro di questa città rinnovato... abbellito."

Centro di Monza

Seguici sui nostri canali
Necrologie