Con Globo Academy puoi diventare Personal Trainer Professional

Per candidarsi al “Globo Academy” è sufficiente andare sul sito www.centroglobo.it

Con Globo Academy puoi diventare Personal Trainer Professional
Pubblicato:
Aggiornato:

La finalità del progetto è offrire un’occasione di formazione professionale a chi aveva un lavoro, ma ora è costretto a reinventarsi

Nasce Globo Academy

Grande novità al centro commerciale Il Globo di Busnago (MB). E' stata presentata la “Globo Academy”. Un concorso che consentirà a 10 aspiranti professionisti del fitness di frequentare un corso di formazione dello CSEN Monza e Brianza, per conseguire il diploma di Personal Trainer Professional.

A chi è rivolto il corso

Alla selezione possono partecipare entrambi i sessi di età compresa frai 25 e i 50 anni. I candidati devono essere residenti nelle province di Monza e Brianza, Bergamo, Lecco e Milano. I selezionatori avranno una particolare attenzione per chi è disoccupato o è un giovane in cerca del primo impiego. Superando con successo le prove previste dal bando e impegnandosi nella frequenza e nello studio, dieci candidati meritevoli potranno conseguire il diploma, che consentirà loro di proporsi come liberi professionisti o in tutte le strutture sportive e le palestre del territorio nazionale, fin dal giorno successivo al superamento dell’esame finale.

Come candidarsi

Per candidarsi al “Globo Academy” (montepremi complessivo 8.550 euro; regolamento completo presso la direzione del Centro) è sufficiente visitare il sito del Centro Commerciale www.centroglobo.it e compilare un test a risposta multipla. Il questionario contiene domande di cultura generale, logica, biologia e discipline sportive.

Le finalità

La finalità del progetto, presentato ieri nella Sala Movie Planet del Centro Commerciale Globo, è offrire un’occasione di formazione professionale a chi aveva un lavoro, ma ora è costretto a reinventarsi, e a chi ancora nel mercato del lavoro non è riuscito ad entrare. E ancora dare la spinta a chi un lavoro ce l’ha, ma da troppo tempo tiene i suoi sogni chiusi in un cassetto.

La presentazione

Presenti alla conferenza stampa di presentazione ieri Ben Chiurlo, Direttore del Centro Commerciale Globo, Walter Monzani, architetto della Mercurio Spa e Delia Piralli, Presidente Csen Monza e Brianza. Ha partecipato all'appuntamento anche il Consigliere Regionale Enrico Brambilla e Marco Riva della Giunta CONI Lombardia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie