Il coniglio Pinotto ringrazia (ma attende un'adozione) L'APPELLO

Vi ricordate di Pinotto, il coniglio protagonista recentemente di un commovente appello? Le ultime notizie su di lui sono confortanti

Il coniglio Pinotto ringrazia (ma attende un'adozione) L'APPELLO
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi ricordate di Pinotto, il coniglio protagonista recentemente di un commovente appello? Le ultime notizie su di lui sono confortanti, è stato operato e sta meglio.

Una storia commovente

Pinotto (coniglio nano ariete tricolore, foto principale in alto e qui sotto) è stato trovato abbandonato in un orto in condizioni davvero pietose. Gravi problemi ai molari non gli permettono di alimentarsi e di conseguenza anche lui è ovviamente molto denutrito. Al momento viene imboccato più volte al giorno con un alimento specifico per fargli recuperare peso e per potersi sottoporre a un’operazione ai denti. Può nutrirsi solo di “Critical Care fine grind” della Oxbow, formulato appositamente per conigli e altri erbivori con scarso stato nutrizionale.

L'appello di Pinotto

"Ciao a tutti, sono Pinotto, vi ricordate di me? Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno accolto il mio appello portandomi tantissimo cibo che era necessario per la mia convalescenza. Come potete vedere sto decisamente meglio, ho messo su qualche etto grazie a questa dieta speciale e la settimana scorsa sono stato operato ai denti. Piano piano mi sto riprendendo, inizio a mangiare da solo la pappetta di che la mia amica Feddi mi prepara e comincio a gradire anche qualche pezzetto di verdura. Non appena sarò tornato in forma smagliante potrò essere adottato da qualcuno che mi faccia dimenticare tutto il male subito prima di finire in ENPA. Ma sono così bello che sicuramente ci sarà già la fila per me! Una leccatina a tutti. Il vostro Pino".

Seguici sui nostri canali
Necrologie