Corruzione a Muggiò, rettifica: l'assessore Testa chiamato in causa erroneamente

Ci scusiamo ancora per il disguido con l'assessore Testa

Corruzione a Muggiò, rettifica: l'assessore Testa chiamato in causa erroneamente
Pubblicato:
Aggiornato:
Corruzione a Muggiò, rettifica: l'assessore Testa citato erroneamente

Corruzione a Muggò: la rettifica

Ha fatto discutere nelle scorse ore un post sul gruppo "Sei di Muggiò se" che rilanciava un articolo pubblicato su uno dei nostri domini.
Innanzitutto chiariamo che l'assessore alle Opere pubbliche Michele Testa non ha nulla a che fare con la vicenda - al centro dell'articolo in questione - che ha visto protagonista l’ex sindaco anni Ottanta Mario Cherubini, recentemente finito ai domiciliari per evasione.

Immagine abbinata erroneamente

L'immagine dell'assessore Testa è stata abbinata erroneamente online all'articolo (non però sull'edizione cartacea del giornale del primo agosto) per via di un imprevisto disguido tecnico, del quale ci scusiamo in primis con l'interessato.
Il portale Web sul quale siete in questo momento - www.primamonza.it - è il portale ufficiale della nostra testata. Il dominio relativo all'articolo incriminato - muggio.netweek.it - è un vecchio dominio sul quale venivano settimanalmente caricati in automatico tutti gli articoli dall'edizione cartacea. Automatismo che in questo caso ha abbinato erroneamente un'immagine (quella dell'assessore Testa) che non c'entrava nulla con l'articolo.
Ci scusiamo ancora per il disguido con l'assessore Testa
Seguici sui nostri canali
Necrologie