Cral Monza spettacolo solidale per l'epifania VIDEO

L'intervista al presidente Gianni Romano

Pubblicato:
Aggiornato:

Cral Monza spettacolo solidale per l'epifania.

Cral Monza spettacolo

Tra i molti eventi in scena a Monza durante l'epifania, anche quello del Cral. Per la prima volta Cral e Amministrazione comunale hanno unito le forze per regalare una befana solidale ai bambini monzesi.

L’aiuto del comune

Oltre al canonico patrocinio della manifestazione, il Comune ha infatti contattato una compagnia teatrale per lo spettacolo in scena al Binario 7 nel pomeriggio del sabato dell’epifania.

Il commento del promotore

Nell’intervista, il presidente del Cral Gianni Romano racconta la particolare iniziativa.

Tutti i bambini che hanno portato un giocattolo o un peluche sono diventati protagonisti dello spettacolo teatrale “La Fiaba dei Tre bauli”. I giocattoli sono poi stati consegnati a scuole e enti del territorio.

Il Cral

Il circolo ricreativo aziendale del Comune di Monza è un'associazione senza fini di lucro che ha come compito fondamentale il promuovere e gestire attività culturali, artistiche, sportive, dilettantistiche, formative e turistiche.

Le foto dell'evento sul Giornale

Il servizio completo, tutte le fotografie e gli approfondimenti sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 9 gennaio. Ma anche nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie