Da stanotte lavori sulla Valassina

Ecco nel dettaglio tutti i tratti dove verranno effettuate le opere e istituiti i restringimenti.

Da stanotte lavori sulla Valassina
Pubblicato:
Aggiornato:

Partiranno questa notte nuovi lavori sulla Valassina. Opere importanti che serviranno per sistemare la pavimentazione della trafficata arteria che attraversa anche la Brianza e teatro ultimamente di numerosi incidenti (l’ultimo solo ieri).

Lavori sulla Valassina

Anas avvisa infatti che, “per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, saranno istituiti restringimenti di carreggiata lungo la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, nel tratto compreso tra il km 8,555 e il km 49,500, nei territori provinciali di Milano, Monza-Brianza e Lecco”.

Dove saranno i cantieri

I restringimenti interesseranno entrambe le carreggiate nord e sud e saranno istituiti attraverso la chiusura della corsia di marcia e/o della corsia di sorpasso, in tratti saltuari e nella sola fascia oraria notturna compresa fra le ore 22 e le ore 6, dal 21 marzo all'8 aprile 2018. Ciò con esclusione delle notti fra il sabato e la domenica, la domenica e il lunedì e le notti dei giorni festivi. Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 50 km/h e il divieto di sorpasso a tutti i veicoli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie