Ex palazzo del mobile Lega Nord ancora in piazza

La Lega Nord torna in piazza Giotto con l'Onorevole Grimoldi. " Torniamo per vedere se in questi due mesi la situazione di degrado è migliorata". 

Ex palazzo del mobile Lega Nord ancora in piazza
Pubblicato:
Aggiornato:
La Lega Nord torna in piazza Giotto con l'Onorevole Grimoldi per presentare l'interrogazione parlamentare sul degrado nella zona dell'ex palazzo del mobile di Desio.

Degrado nell'ex palazzo del mobile

Sabato pomeriggio alle 15 l'Onorevole Paolo Grimoldi sarà a Desio, in piazza Giotto, per incontrare la cittadinanza. In particolare Grimoldi illustrerà l'interrogazione parlamentare dello scorso 12 settembre con la quale ha portato all'attenzione del governo il problema di sicurezza e degrado nella zona dell'ex palazzo del mobile, nel quartiere San Giorgio.

Situazione migliorata?

"Dopo il sopralluogo con Matteo Salvini, torniamo per vedere se in questi due mesi la situazione è migliorata - dice Martina Cambiaghi, segretario cittadino della Lega - e capire se le misure di prevenzione adottate sono efficaci".
Commenti
fabrizio Anselmi

Prossimamente il Sindaco di Desio dovrebbe riferire in Consiglio Comunale sullo stato dei progetti per il palazzo del Mobile, degradato da molti anni. L'auspicata nomina di un amministratore giudiziario da parte della consigliera pentastellata Montrasio mi parte un buco nell'acqua perchè tale figura incontrerebbe le stesse difficoltà dell'Amministrazione Municipale, comprese le impugnazioni dei suoi provvedimenti presso TAR e tribunali civili.

Seguici sui nostri canali
Necrologie