Domenica Carate marcia con l'Avis

La camminata è organizzata in collaborazione con il gruppo podistico Marciacaratesi e con il patrocinio dei comuni di Carate e Triuggio

Domenica Carate marcia con l'Avis
Pubblicato:
Aggiornato:

Carate in marcia con l'Avis.

Appuntamento domenica 13 maggio

Domenica mattina Carate marcia con l'Avis. La manifestazione - giunta quest'anno alla sua quinta edizione - è organizzata dalla sezione Avis di Carate, Tregasio e Triuggio. Tre i percorsi previsti: da 7, 14 e 21 chilometri con partenza dalla residenza Il Parco di viale Garibaldi.

Sport e donazione

I valori dello sport e della donazione si intrecciano in una mattinata da trascorrere tra le bellezze del territorio di Carate e dintorni. La partenza è libera dalle 7,30 alle ore 9, mentre la distribuzione dei cartellini prende il via dalle 7,15. Alla partenza della camminata sono invitate a partecipare anche le scuole. Saranno premiate le classi più numerose (pre-iscrizioni alla mail avis.sezionecarate@virgilio.it). Al termine della corsa le premiazioni. Lo scorso anno i partecipanti furono 1607.

Lo scorso anno 1607 partecipanti alla camminata Avis

La camminata Avis è organizzata in collaborazione con il gruppo podistico Marciacaratesi e con il patrocinio dei comuni di Carate e Triuggio. Per informazioni: 3478528886.

Seguici sui nostri canali
Necrologie