Don Mazzi domani a Carate Brianza

L’incontro è promosso dall’Associazione genitori e dall’Istituto parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo di Carate Brianza.

Don Mazzi domani a Carate Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Don Mazzi domani a Carate Brianza per un incontro dedicato a genitori ed educatori.

Don Mazzi domani a Carate Brianza

Domani, mercoledì 7 marzo, alle ore 21 presso il Cinetatro L’Agorà di Carate Brianza don Antonio Mazzi terrà un incontro dal titolo Essere oggi genitori ed educatori. Come essere genitori ed educatori oggi, nei confronti di una realtà adolescenziale e giovanile che sfugge continuamente coinvolta da un mondo che abbaglia con promesse e finti orizzonti.

Scambio di riflessioni sui temi della genitorialità

L’incontro è promosso dall’Associazione genitori e dall’Istituto parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo di Carate Brianza con l’intento di offrire al territorio un momento di riflessione e di scambio sui temi della genitorialità e dell’educazione, che mai come oggi si pone quale priorità per giovani che hanno di fronte una società che offre grandi contraddizioni. Il desiderio è quello di coinvolgere il più alto numero di persone, genitori, e famiglie per poter far partire da questo momento una serie di incontri tesi a sviluppare una forte sensibilità rispetto al tema educativo.

Come partecipare

Il biglietto è ad invito, con offerta libera di minimo 5 euro, ed è possibile ritirarlo presso la segreteria della scuola secondaria in via A. Colombo 2 a Carate Brianza, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione genitori con la finalità di organizzare un ciclo di incontri a tema educativo aperto a tutte le famiglie del territorio.
Sarà possibile ritirare il biglietto anche presso il Cineteatro L’Agorà la sera stessa poco prima dell’inizio dell’incontro, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Seguici sui nostri canali
Necrologie