“Vi racconto la mia storia, tra amore, sesso e trasgressione”. Intervista esclusiva a Luca, un brianzolo 54enne che ci ha accompagnato alla scoperta di un mondo sommerso, ma frequentatissimo in Brianza, popolato da migliaia di uomini e donne, sposati o single, a caccia di emozioni forti.

Trasgressione sì, ma con regole precise

Trasgressione sì, ma con delle regole ben precise, a partire dai siti nei quali cercare partner occasionali per incontri a luci rosse e scambi di coppia. E’ infatti il web l’anello di congiunzione tra tutti coloro che vogliono “giocare”, ovvero “fare sesso”, nel particolare vocabolario utilizzato da chi frequenta questa realtà.

Sesso ma anche amore

Incontri hot e trasgressione non escludono l’amore: “Con la mia compagna abbiamo iniziato proprio giocando, poi la cosa si è fatta seria e ci siamo innamorati”, ci ha detto Luca, che ci ha svelato anche come queste esperienze trasgressive possono aiutare a rafforzare il rapporto.

SERVIZIO COMPLETO CON L’INTERVISTA E TUTTI I DETTAGLI SUL GIORNALE DI SEREGNO E DI DESIO IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI’ 17 APRILE 2018.