Elezioni Nova Milanese Feste di chiusura della campagna elettorale

Questa sera candidati in piazza tra torte, comizi e ultimi appello al voto in vista delle amministrative di domenica 10 giugno

Elezioni Nova Milanese Feste di chiusura della campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Feste di chiusura della campagna elettorale a Nova Milanese. Ultimo appello al voto prima dell'appuntamento alle urne del 10 giugno. I quattro candidati sindaco e i componenti delle liste che li sostengono questa sera hanno festeggiato la chiusura della campagna elettorale.

Si chiude la campagna elettorale

Andrea Romano e i candidati della sua lista "Noi con Andrea Romano" sindaco si sono ritrovati per una cena al ristorante.

Fabrizio Pagani e il centrosinistra (Pd, Viviere Nova, Unità a sinistra per Nova, Io lavoro per Nova) hanno festeggiato nella piazzetta rinnovata di via Roma davanti alla Casa delle arti e dei mestieri.

Eugenio Pizzigallo insieme al centrodestra (Lega, Forza Italia, Nova Ideale, Di più per Nova) si sono dati appuntamento in piazza Marconi ricevendo la visita di politici regionali e nazionali come il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala  e il segretario nazionale della Lega Paolo Grimoldi.

Ritrovo in piazza anche per Massimo Cattaneo e le liste della sua coalizione "Per Nova con...cretamente" e "Nova che cambia".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie