Eventi del weekend all'insegna dello sport e della musica

Eventi musicali importanti per Desio che ospiterà a Parco Tittoni vari artisti. Sabato si esibirà KY-Mani Marley. Eventi anche a Carate e Besana

Eventi del weekend all'insegna dello sport e della musica
Pubblicato:
Aggiornato:

Eventi del weekend, cosa fare in provincia

Eventi del weekend, si comincia con Power Run

Tutto pronto, domani a Monza, per la Power Run. Amanti della corsa fatevi avanti. Vi aspetta una 12 chilometri con ostacoli nella splendida cornice del Parco di Monza. E' solo il primo di una lunga serie di eventi che caratterizzeranno il weekend in provincia di Monza e Brianza.

La corsa a ostacoli vi aspetta alle 18.00 con partenza da Villasanta, dove si chiuderà quando tutti i corridori saranno arrivati al traguardo. Nella antistante Piazza Europa vi aspetteranno anche molti stand che resteranno aperti dalle 14.00 fino alle 24.00.

Domenica, sempre a Monza, in concomitanza con "Non solo Clown" vi aspetta in Piazza Trento e Trieaste la band irlandese Banna Chluain Meala  per un concerto a cielo aperto.

A Carate Brianza spazio ai bimbi

Eventi anche a Carate Brianza questo fine settimana: questa sera in Piazza IV Novembre a partire dalle 20.30 i vostri bimbi potranno scatenarsi con uno spettacolo di baby dance. dalle 22.00 in avanti invece sarà il turno dei più grandi, che potranno anche passeggiare lungo le vie del centro per un pò di shopping - i negozi rimarranno aperti fino alla mezzanotte.

Desio, grande musica al Parco Tittoni

Eventi musicali importanti per Desio che ospiterà a Parco Tittoni vari artisti. Sabato si esibirà KY-Mani Marley. Il concerto raggae del secondo figlio più giovane di Bob Marley inizierà alle 21 e il costo sarà di 15 euro. Stasera invece il palco sarà dei Derozer Punk Rock + The Leeches; le porte si apriranno alle 19.30 e il concerto inizierà alle 21.30. Domenica infine spettacolo del quintetto The Demis live porterà in scena il meglio della musica inglese dagli anni ‘60 ad oggi. L’ingresso sarà gratuito.

A Besana infine stasera ritorna a grande richiesta la serata spagnola. Le Jolie Bistrot vi aspetta dalle ore 18.30 per gustare un’ottima paella sorseggiando della buona sangria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie