Prosegue il tour del vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala tra le eccellenze imprenditoriali della Brianza (leggi qui e qui)

Stamattina, mercoledì, ha visitato due aziende a Villasanta

Questa mattina, mercoledì, Sala ha fatto visita  alle aziende Aquasan e GM International di Villasanta, accolto da Letizia Landrini, titolare di Aquasan, Simone Timolina Responsabile Commerciale di Aquasan, Glisente Landrini Presidente di GM International con i figli Paolo, Francesco, Giorgio e Massimo.

L’azienda Aquasan, leader mondiale nella produzione di filtri per acqua con il suo brevetto che sfrutta le opportunità naturali e batteriostatiche dell’argento, è anche molto attiva nel campo sociale e collabora con le Cooperative La Speranza di Villasanta e Il Capannone di Concorezzo.

L’azienda GM International è leader mondiale nella produzione di isolatori galvanici di sicurezza per la strumentazione e i sistemi dei settori petrochimici e farmaceutici.

Le parole di Sala

“Il messaggio di questa realtà è estremamente positivo e incisivo sia economicamente che socialmente. La Brianza è una terra di opportunità anche grazie a questi nostri imprenditori che rappresentano a pieno i valori di famiglia, passione, lavoro e solidarietà, valori che rendono grande e competitivo il nostro territorio”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle imprese “La forza della Brianza”, con cui ha previsto di fare visita alle eccellenze territoriali brianzole.

Leggi anche:  Domani Fabrizio Sala a Cornate d'Adda

Le foto del tour villasantese di Sala