Fabrizio Sala in visita alle aziende Aquasan e Gm International FOTO

Il vicepresidente di Regione Lombardia in visita a due eccellenze villasantesi

Fabrizio Sala in visita alle aziende Aquasan e Gm International FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue il tour del vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala tra le eccellenze imprenditoriali della Brianza (leggi qui e qui)

Stamattina, mercoledì, ha visitato due aziende a Villasanta

Questa mattina, mercoledì, Sala ha fatto visita  alle aziende Aquasan e GM International di Villasanta, accolto da Letizia Landrini, titolare di Aquasan, Simone Timolina Responsabile Commerciale di Aquasan, Glisente Landrini Presidente di GM International con i figli Paolo, Francesco, Giorgio e Massimo.

L'azienda Aquasan, leader mondiale nella produzione di filtri per acqua con il suo brevetto che sfrutta le opportunità naturali e batteriostatiche dell'argento, è anche molto attiva nel campo sociale e collabora con le Cooperative La Speranza di Villasanta e Il Capannone di Concorezzo.

L'azienda GM International è leader mondiale nella produzione di isolatori galvanici di sicurezza per la strumentazione e i sistemi dei settori petrochimici e farmaceutici.

Le parole di Sala

"Il messaggio di questa realtà è estremamente positivo e incisivo sia economicamente che socialmente. La Brianza è una terra di opportunità anche grazie a questi nostri imprenditori che rappresentano a pieno i valori di famiglia, passione, lavoro e solidarietà, valori che rendono grande e competitivo il nostro territorio".

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle imprese "La forza della Brianza", con cui ha previsto di fare visita alle eccellenze territoriali brianzole.

Le foto del tour villasantese di Sala

image1
Foto 1 di 4
image3
Foto 2 di 4
image4
Foto 3 di 4
image5
Foto 4 di 4

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie