Festa del papà, fagli una sorpresa con noi!

Partecipare è davvero facilissimo, e totalmente gratuito: fino all’11 marzo  sul sito internet www.tantiauguripapa.it sarà possibile caricare e inviare una bella fotografia, ovviamente con padri e figli insieme, e l'affettuoso messaggio di auguri

Festa del papà, fagli una sorpresa con noi!
Pubblicato:
Aggiornato:

Stanno già arrivando tante vostre bellissime fotografie, ma c’è ancora tempo per dedicare al proprio papà una sorpresa speciale.

Una sorpresa al tuo papà!

Torna l’iniziativa Tanti Auguri Papà, con cui il nostro gruppo editoriale celebra tutti i padri con un regalo davvero originale. Pubblicheremo tutte le foto con dedica che verranno inviate entro domenica 11 marzo su www.tantiauguripapa.it.
Chiediamo come sempre la collaborazione di tutte le mamme, per aiutare i bimbi a scrivere il messaggio di auguri, scattare la foto e inviarci tutto online accedendo al portale creato per l’occasione. Siamo certi che potremo così donare un sorriso di gioia ai papà, e magari strappargli anche una lacrima di commozione, nel vedersi «in prima pagina».

Come partecipare

Partecipare è davvero facilissimo, e totalmente gratuito: fino all’11 marzo  sul sito internet www.tantiauguripapa.it sarà possibile caricare e inviare una bella fotografia, ovviamente con padri e figli insieme, e l'affettuoso messaggio di auguri. Una procedura semplice e veloce. La foto con messaggio sarà pubblicata sul Giornale di Monza. Giornale di Vimercate, Giornate di Carate, Giornale di Seregno o Giornale di Desio (in base alla vostra richiesta) di martedì 13 marzo.

La prima pagina

Ma non finisce qui. I papà potranno ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del loro giornale, dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio inviati attraverso il sito. Chi lo desidera potrà anche averla stampata, facendone richiesta a marketing@netweek.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie