Giovane lissonese...sbranata dai vampiri

La vicenda vede protagonista una bella 23enne residente a Lissone che viene sbranata da un gruppo di vampiri immortali, ma...

Giovane lissonese...sbranata dai vampiri
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane lissonese...sbranata dai vampiri. Per fortuna si tratta solo della trama di un film.

Il fatto

La vicenda vede protagonista Giulia Sala 23enne di Lissone. Il film segna il suo debutto al cinema, direttamente al Festival di Cannes, passando per Hollywood.

 La trama

La bella Giulia è infatti “Miola” una delle protagoniste della pellicola americana “The dance of the Hearts”. Il film è tratto dal romanzo "La danza dei cuori" di Lisa  Lambertini. Il lungometraggio è prodotto da River Road Entertainment International e diretto da Luciano Silighini Garagnani in questi giorni sul set ad Alba, dopo le riprese a Londra.

Riprese tra Italia e Europa

Una scena del film
Una scena del film

Le riprese si sposteranno poi tra Venezia e Parigi e proprio nella capitale francese si svolge una delle scene madri del film quando Giulia, circondata da un gruppo di vampiri immortali, viene sbranata.

Le prospettive

Si tratta del debutto assoluto per Giulia Sala, ma sono già pronte altre proposte e la volontà di volare oltre oceano per seguire questa strada. Le riprese andranno avanti per tutto il mese di febbraio mentre la "prima" del film avverrà il 10 maggio durante il Festival del cinema di Cannes per poi essere distribuito da luglio negli Stati Uniti.

Chi è la protagonista

Giulia Sala, 23 anni
Giulia Sala, 23 anni

Lissonese, 23 anni, Giulia studia Giurisprudenza ed è dirigente del settore giovanile del Milan. Per la squadra rossonera segue le "Giovanissime Regionali 2004". Ora, dopo un'esperienza da modella, la strada di attrice.

Il commento

"E' stata un'esperienza unica, mi sono trovata benissimo con tutto il cast. Siamo un bellissimo gruppo. Sono soddisfatta di me. L'emozione? E' svanita quasi subito perché ero pronta a girare, non vedevo l'ora di mettermi alla prova", ha commentato soddisfatta Giulia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie