I vincitori del concorso fotografico in collaborazione con il Giornale di Seregno

Le immagini scelte dalla giuria ritraggono angoli suggestivi e poco conosciuti nei quartieri della città

I vincitori del concorso fotografico in collaborazione con il Giornale di Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno, i vincitori del concorso fotografico del circolo culturale "Seregn de la memoria".

Il concorso fotografico "Cartoline da Seregno"

Domenica sera le premiazioni del concorso fotografico "Cartoline da Seregno" organizzato dal circolo culturale "Seregn de la memoria", al quale ha collaborato volentieri il Giornale di Seregno. Nove le fotografie scelte dalla Giuria che immortalano angoli suggestivi della città. La consegna dei premi presso l'oratorio San Rocco nell'ambito della festa di San Luigi.

Alla scoperta delle bellezze della città

Durante il concorso fotografico, nel mese di maggio il circolo culturale "Seregn de la memoria" ha promosso una serie di visite guidate alla scoperta delle bellezze di Seregno, spesso poco conosciute, nei quartieri della città. "Grazie a chi ha partecipato - ha commentato Paolo Cazzaniga, presidente del circolo - Abbiamo potuto ammirare le immagini di alcuni angoli molto caratteristici e poco noti della città".

Foto e premiati sul Giornale di Seregno

Le foto vincitrici del concorso, oltre a quella che ritrae l'ultimo "murun" - una pianta di gelso - della città, sono pubblicate sul Giornale di Seregno in edicola questa settimana, con i nomi degli autori e il momento della premiazione di domenica sera all'oratorio San Rocco.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie