Inaugurata oggi a Monza la portineria sociale ECCO DI COSA SI TRATTA

non solo un luogo di servizi ma anche un posto  dove scambiare competenze, leggere, lavorare, chiacchierare.

Inaugurata oggi a Monza la portineria sociale ECCO DI COSA SI TRATTA
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata ufficialmente oggi a Monza la portineria sociale. Un luogo - in via Monte Grappa - dove è possibile trovare tanti piccoli servizi e aiuti di ogni tipo. L'iniziativa è di Arci Scuotivento.

Inaugurata oggi a Monza la portineria sociale

Si tratta di un luogo dove è possibile trovare tanti piccoli aiuti. Dalla baby sitter, all'artigiano, ad uno spazio computer dotato di connessione internet. Ma anche un post dove trovare qualcuno che ripara la vostra bicicletta o per pranzare tutti insieme alla Trattoria Popolare. Si chiama Portineria Sociale ed è una iniziativa di Arci Scuotivento, circolo che ha sede in via Monte Grappa. Già da oggi sarà possibile trovare aiuto per tante piccole cose. Un servizio che promette di migliorare la vivibilità del quartiere aiutando i residenti nelle piccole faccende quotidiane. Ma i promotori invitano a considerarlo non solo un luogo di servizi ma anche un posto  dove scambiare competenze, leggere, lavorare, chiacchierare.  O anche solo bere un buon caffè.

Info e orari

Il servizio attivo da martedì a giovedì dalle 10 alle 17 è gratuito per tutti i possessori della tessera del circolo. L'iniziativa nasce per contribuire a migliorare la vivibilità del quartiere e agevolare

Commenti
natyan

Ottima iniziativa... natyan

Seguici sui nostri canali
Necrologie