Croce bianca di Besana in festa. Partono questa sera, venerdì, i due fine settimana in compagnia dei volontari della città,  di Carate, Lesmo e Castello . L’appuntamento è al Centro sportivo di via De Gasperi.

Croce bianca in festa

Il programma è ricco e il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Questa sera, venerdì, si parte alle 19. Dopo cena, la musica folk degli Alzamantes. Domani, sempre alle 21,15, gli appassionati degli anni Settanta e Ottanta non potranno mancare: sul palco i Dream. Mentre domenica sarà il rock a farla da padrone con i Wild 4.

Dopo qualche giorno di riposo, venerdì 8 giugno si riparte. Alle 21,15 il concerto de I Fracassoni, mentre sabato 9 saranno i GPoint Music Machine a far scatenare la folla.

Per tutta la durata della festa sarà attivo, dalle 19, il servizio bar, ristorante e pizzeria.

Domenica dedicata a un amico che non c’è più

Gran finale domenica 10 giugno, dedicato a un amico e volontario della Croce bianca che non c’è più: Andrea Zoia. Sarà ricordato con la sua passione più grande, quella per le due ruote. Il motoraduno inizierà alle 9 con le iscrizioni, in collaborazione con il Moto club Biassono. Un’ora più tardi il giro per il territorio ed alle 12 la benedizione dei mezzi. Si potrà anche pranzare insieme. In serata, alle 21,15, musica live con Hotrod e Hangman.