Mille emozioni al saggio dell'associazione Passi d'Autore

Il saggio si è svolto domenica al Teatro Nuovo di Arcore

Mille emozioni al saggio dell'associazione Passi d'Autore
Pubblicato:
Aggiornato:

Mille emozioni, uno spettacolo esplosivo, un grande successo!
Ombre, luci, musiche, colori, scenografie,coreografie, magiche atmosfere e immagini correlate... è tutto quello che ci ha regalato domenica scorsa l'Associazione Sportiva Dilettantistica Passi d'Autore di Villasanta, nel saggio di fine anno, svoltosi presso il Teatro Nuovo di Arcore.

Una partecipazione attenta e calorosa

Una partecipazione attenta, calorosa, entusiasta, incontenibile da parte del pubblico per uno spettacolo realizzato con passione e divertimento da parte di tutti gli allievi e le allieve, dai più piccoli alle adulte!
Sicuramente il saggio di fine anno è l'evento che coinvolge più di tutto, è il frutto di un anno di lavoro, è il risultato di un'appassionata dedizione da parte del maestro Fabio Callegari, coadiuvato da Roberta Pontiggia, che quest'anno si è implicata con il corso delle più piccole.

Toys & Co

Il primo tempo Toys & Co ha rappresentato con eleganza e sicurezza giochi di adesso e di un tempo: dai robot e dal baseball ai burattini e alle bambole.
Si è proseguito nel secondo tempo, dopo un appassionato assolo di Fabio, con la fiaba "Peter Pan", realizzata con l'intensa partecipazione di tutti i corsi che hanno rappresentato fenicotteri, farfalle, indianine, sirene ....in un'esplosione di costumi e di colori! E con magistrale interpretazione dei personaggi principali Peter, Trilly, Wendy, John e Michael, Capitan Uncino, Giglio Tigrato.

IMG_5755
Foto 1 di 7
IMG_5758
Foto 2 di 7
IMG_5759
Foto 3 di 7
IMG_5760
Foto 4 di 7
IMG_5761
Foto 5 di 7
IMG_5762
Foto 6 di 7
IMG_5763
Foto 7 di 7

Il sodalizio promuove la danza e le capacità motorie

Il sodalizio intende promuovere, attraverso la danza, sia lo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia la formazione di quelle qualità personali, la pazienza, la costanza, l'impegno continuativo, che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide impegnative.

La parola ai vertici del sodalizio

"La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali, dentro un contesto di amicizia e responsabilità, rendono la danza uno sport unico, e da cui si viene immediatamente colpiti: la danza è soprattutto questo, disciplina e impegno ma anche gioia per regalare sorrisi e stupore - hanno sottolineato i vertici del sodalizio - Passi d'Autore è una grande comunità in cui trovare un ambiente attento alla persona stessa della bambina e del bambino, del ragazzo, dell'adulto. L'appuntamento, dopo la meritata pausa estiva, è per domenica 9 settembre durante la Festa dello Sport, in cui la nostra Associazione presenterà danze moderne e nuovi esibizioni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie