Monza Power Run, in 1300 a correre per beneficienza

Domani sul Giornale di Monza e online nella versione sfogliabile la gallery fotografica dei momenti più belli della manifestazione

Monza Power Run, in 1300 a correre per beneficienza
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza Power Run, grandi numeri e divertimento

Monza Power Run, in 1300 a divertirsi per Lele Forever

Domani sul Giornale di Monza potrete trovare un vero e proprio reportage della giornata. Per ora vi anticipiamo uno scatto tra i più simpatici dell'edizione 2017 della Monza Power Run, la corsa benefica che da anni anima l'estate monzese.

I numeri della Monza Power Run

Anche questo fine settimana sono stati tantissimi i partecipanti alla gara podistica ad ostacoli tra le più divertenti in assoluto.

1300 persone in tutto per un percorso di 12 km con ostacoli giganteschi davvero unico nel suo genere. Soprattutto per le  finalità: Monza Power Run infatti è una gara a scopo benefico a favore di Lele Forever. L'Associazione dal 2001 raccoglie fondi contro la leucemia e dalla nascita ad oggi è riuscita a donare alla causa circa 1 milione e 300mila euro. In particolare per quest'anno la raccolta fondi sarà fatta per consentire la realizzazione di spazi per i malati con problemi immunitari particolari.

Partiti da Villasanta i partecipanti hanno attraversato il parco e l'autodromo per poi rientrare. Tra gli ostacoli più curiosi della corsa quello  in Piazza Europa a Villasanta: un'enorme rampa da scalare correndo, per poi calarsi giù con delle funi.

La novità della corsa della domenica

Quest'anno la corsa ha debuttato con una novità: il mini percorso ad ostacoli di 5 km della domenica. Ieri quindi replica in piccolo con partenza alle 15.30 sempre da Villasanta. La partecipazione è stata ottima e la serata si è conclusa con street food per tutti e un gran concerto in Piazza Europa.
Domani sul Giornale di Monza e online nella versione sfogliabile la gallery fotografica dei momenti più belli della manifestazione
Seguici sui nostri canali
Necrologie