Lele Mora a spasso per via Bergamo, ha scelto Monza per tornare sulla scena

Ieri pomeriggio, sabato 22 aprile, l'ex talent scout ha presenziato all'inaugurazione del negozio d'abbigliamento "Rose's Shop"

Pubblicato:
Aggiornato:

Lele Mora a Monza, a spasso per il quartiere della movida in via Bergamo. L'ex talent scout e manager di vip ha scelto proprio Monza come città per ripartire, per fare ritorno sulla scena pubblica. Ha voluto presenziare all'inaugurazione di un negozio di abbigliamento insieme all'ex tronista di "Uomini e donne" Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa. Sul Giornale di Monza in edicola da martedì 25 aprile l'intervista esclusiva a Lele Mora con alcune scottanti rivelazioni.

Commenti
Giorgio Radaelli

Io comunque non chiamarei "movida" dei ragazzi che fanno casino la sera, dopo aver bevuto abbondantemente. La movida era un movimento culturale importante, nella Spagna degli anni 80 e 90, in via Bergamo ci sono solo schiamazzi, bottiglie lasciate per terra e gente che fa pipì contro i portoni delle case. Altro che movida!

Nico Presley Marmorato

Via bergamo è una zona depressa? È forse l'unica via di Bergamo in cui c'è un po di movimento la sera... una città bellissima purtroppo piatta per i giovani

claudiomonza

Veramente via Bergamo è una zona brutta e depressa con una viabilità inesistente data dal fatto che hanno chiuso la via sotto la pressione di palazzinari che hanno venduto a caro prezzo delle case rimesse alla bene meglio pur essendo edilizia popolare

Seguici sui nostri canali
Necrologie