Tomorrowland al Parco: a Monza partito il conto alla rovescia

L'appuntamento è per il 28 luglio al Parco di Monza. Il concerto è già "sold out", introvabili i biglietti

Tomorrowland al Parco: a Monza partito il conto alla rovescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tomorrowland, l'evento più atteso dell'anno, sta per sbarcare a Monza. Il prossimo 28 luglio il Parco sarà il teatro di un evento più unico che raro.

Tomorrowland arriva in città

L’aria del Parco sarà riempita dalla musica sfrenata di «Unite with Tomorrowland Italia». Per chi non lo sapesse, il concerto è l’evento di musica house ed elettronica per eccellenza e ha luogo ogni anno nella città di Boom, in Belgio.

Il suo nome è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e a quanto pare anche in Italia. In sole tre ore dall'inizio della distribuzione delle prevendite, il Parco era già «sold out».

Verrà allestito un enorme palco dove potranno esibirsi alcuni dei migliori dj del panorama europeo, tra cui Martin Solveig, Claptone, Klingande, Yves V e molti altri.

Inoltre verrà montato un megaschermo (ma davvero mega!) che, in collegamento con Boom, trasmetterà in diretta l’evento belga e quello degli altri paesi che partecipano alla kermesse: Emirati Arabi, Libano, Malta, Spagna, Messico e Taiwan.

L'evento firmato "5 Guys Company"

Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un'esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta. Tutto questo è stato possibile grazie all'agenzia discografica «5 Guys Company». Soddisfatto il general manager e art director dell’evento, Marco Generali.

Questi risultati sono il frutto di sei lunghi anni di collaborazione con Tomorrowland. All'inizio avevamo pensato a una location diversa, ma cosa c’è di più accogliente e spazioso del Parco di Monza?

Insomma, è partito il conto alla rovescia per l'evento musicale dell'anno; un appuntamento che trasformerà, ancora una volta, il Parco di Monza nel palcoscenico della musica internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie