Nel week-end torna la festa della birra di Bernareggio

La sera concerti live e degustazioni di birra artigianale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest'anno "La Spina" di Bernareggio organizza la festa della birra con quattro giorni all'insegna di musica live, birra artigianale e ottimo cibo.

La location e il programma

Come sempre l'evento si terrà nell'area CTL3 in via Carlo Cattaneo da giovedì 14 a domenica 17 giugno. La cucina, aperta dalle ore 18.30 proporrà pizza, hamburger, arrosticini, patatine fritte e dolci, il tutto accompagnato da ben otto qualità di birre diverse portate dal birrificio ''Birra Eretica'' di Ornago. Durante i quattro giorni sarà possibile ascoltare musica live di numerose band a partire dalle 21. La serata di giovedì 14 giugno sarà animata da “Les Fleurs des Maladives”, “Latente” e “Crevice”. I “The Goose Bumps”, “La Malaleche” e “Spazio Bianco” suoneranno venerdì 15. La notte di sabato 16 sarà dedicata alle MTV Memories con i “90-210 Partyband”. Per concludere i festeggiamenti, domenica 17 vedrà “Vanarin”, “Doc Brown” e “Mr. Kite”.

Un'escape room itinerante

Dal 15 al 17 giugno Great Escape Vimercate, in collaborazione con l’associazione La Spina presenta un gioco che unisce intelligenza, spirito di squadra, ingegno, capacità di risolvere enigmi e tantissimo divertimento. I partecipanti della Smart Escape Room, allestita all’interno della Festa della Birra, saranno coinvolti in un’avventura a tema medievale: una stanza gioco dove avranno 20 minuti per immergersi in un’altra realtà e tentare di risolvere sfide e indovinelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie