Oltre un migliaio in marcia contro la Leucemia FOTO e VIDEO

Si è svolta stamattina, domenica, la 25esima edizione della Camminata nel Parco di Villa Borromeo ad Arcore

Pubblicato:
Aggiornato:

A passo spedito contro la leucemia infantile.
Stamattina, domenica, oltre un migliaio di persone si sono date appuntamento in Villa Borromeo, ad Arcore,  per la 25esima edizione della «Camminiamo insieme», manifestazione podistica a favore della ricerca contro la leucemia infantile, organizzata dal «Comitato Maria Letizia Verga» in collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio arcorese e patrocinata dal Comune.

Oltre un migliaio al via

Il taglio del nastro è stato fatto dagli organizzatori insieme al vicesindaco Valentina Del Campo, intervenuta in rappresentanza dell’Amministrazione comunale.

Il grazie del Comitato organizzatore

"E' stata una stupenda giornata di sport e solidarietà - ha sottolineato soddisfatto Angelo Vailati, presidente del Comitato Associazioni arcoresi, sodalizio che ogni anno organizza la manifestazione - Tutto il ricavato è stato devoluto al Comitato Maria Letizia Verga che opera nella ricerca, cura ed assistenza delle malattie ematologiche del bambino presso l'Ospedale Nuovo di Monza. Un caloroso ringraziamento va a tutte le Associazioni di Arcore che hanno contribuito alla perfetta realizzazione della manifestazione".

E terminata la camminata non poteva mancare il famoso terzo tempo, come amano definirlo gli Alpini arcoresi. Proprio questi ultimi, capitanati da Valerio Viganò, hanno deliziato i presenti con specialità gastronomiche.

Seguici sui nostri canali
Necrologie