Patto per la famiglia, ecco chi lo ha firmato - VIDEO

Cinque candidati alle elezioni Regionali hanno sottoscritto il manifesto politico dell'associazione famiglie milanesi e briantee

Pubblicato:
Aggiornato:

I politici candidati alle elezioni che hanno firmato il manifesto per la famiglia, su iniziativa di Cesare Palombi, presidente dell'Associazione famiglie milanesi e briantee, sono stati ospitati nella redazione del Giornale di Monza di via Azzone Visconti 37.

La firma del Patto per la famiglia

Tra i candidati presenti: Laura Barzaghi (Partito democratico), Roberto  Perego (Energie per la Lombardia) e Federico Romani (Forza Italia). In attesa del terzo figlio non è intervenuta Mariachiara Nardella (Energie per la Lombardia) che ha comunque sottoscritto il manifesto. Lo ha fatto a distanza anche  Gigi Ponti (Pd) che è stato trattenuto da altri impegni. Nel manifesto la famiglia è vista come una risorsa e chi ha firmato il documento si è impegnato a favorire politiche con le famiglie e non solo assistenziali. Ecco cosa ne pensano i diretti interessati.

Il manifesto raccontato da Cesare Palombi

Si tratta di un impegno serio. Come ha spiegato Cesare Palombi: "E' un impegno che non sottoponiamo a tutti altrimenti in campagna elettorale ci sarebbe la corsa per sottoscriverlo. No, lo abbiamo fatto solo con quei candidati che già in passato avevano mostrato interesse verso le nostre iniziative. Gli altri candidati possono comunque avvicinarsi a noi e conoscere il nostro manifesto attraverso il nostro sito". Ecco la sua intervista integrale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie