Pedaggi A58-TEEM sconti rinnovati fino al 31 dicembre 2018

Ufficializzata oggi la decisione di prorogare sino al 31 dicembre del prossimo anno lo sconto-open del 20% sui pedaggi della A58-TEEM.

Pedaggi A58-TEEM sconti rinnovati fino al 31 dicembre 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Sull'Autostrada A58-TEEM il 2018 si profila un anno all'insegna del risparmio. La Concessionaria Tangenziale Esterna SpA infatti ha ufficializzato oggi la decisione di prorogare sino al 31 dicembre del prossimo anno lo sconto-open del 20% sui pedaggi. Uno sconto riservato ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti dotati di Telepass Family o Business.

A58-TEEM promozione valida sette giorni su sette

La promozione vale sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati sulla tratta A58-TEEM che tocca anche il territorio brianzolo con il passaggio ad Agrate Brianza. L'iniziativa nell'ottica di un impegno costante da parte della Concessionaria al fine di calmierare i prezzi dei pedaggi.

Come aderire all'iniziativa

Gli oltre 20.000 utenti che avevano già aderito all'iniziativa negli anni scorsi si vedranno rinnovare automaticamente l’agevolazione tariffaria e non dovranno quindi espletare alcuna pratica. Per aderire alla promozione gli utenti interessati devono seguire le istruzioni riportate in home-page, sui siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie