Pic-nic al Parco di Monza: ecco la cartina con le aree migliori

A mappare i posti migliori ci ha pensato la Reggia di Monz. a

Pic-nic al Parco di Monza: ecco la cartina con le aree migliori
Pubblicato:
Aggiornato:

Complici  il sole e le temperature gradevoli previste, oggi è la giornata ideale per un pic-nic al Parco di Monza. Ecco la cartina con le aree migliori

Pic-nic al Parco di Monza: ecco la cartina con i posti migliori

Per chi oggi è in città e vuole trascorrere una giornata all'aria aperta al Parco di Monza ecco una cartina con i posti migliori all'interno del Parco dove poter fare un pic-nic. In molti infatti, durante la giornata di Pasquetta, organizzano pranzi all'aperto, immersi nel verde. Quale posto migliore del Parco, dove si possono trovare molte aree attrezzate con tavolini, ma anche bar e spazi gioco per i bambini.

La mappa

A mappare i posti migliori ci ha pensato la Reggia di Monza che proprio in questi giorni ha pubblicato sul suo sito web una cartina aggiornata con l'elenco di tutte le aree pic-nic disponibili e la loro localizzazione. Cliccando a questo link è possibile visualizzare la cartina e scegliere l'area preferita. 

Attenzione alle norme di comportamento

E' d'obbligo però ricordarsi le norme di comportamento. In base agli articoli 9 e 10 del Regolamento del Parco e dei Giardini Reali è "vietato accendere fuochi liberi e gettare a diretto contatto col terreno fiammiferi, mozziconi, od altri oggetti che possano provocare incendi. Inoltre ricordiamo che "è vietato abbandonare o gettare nel Parco e nei giardini della Villa Reale, nonché nei corsi d'acqua, rifiuti di ogni genere e tipo".

Per i possessori di animali ricordiamo infine che "Nel Parco i cani potranno accedere tenuti al guinzaglio o liberi, purché muniti di museruola sotto la vigilanza del proprietario che ne risponde direttamente".

Seguici sui nostri canali
Necrologie