Pranzo in famiglia? I figli te li cura una animatrice SCOPRI DOVE

Nel Parco di Monza, un servizio per famiglie

Pranzo in famiglia? I figli te li cura una animatrice SCOPRI DOVE
Pubblicato:
Aggiornato:

Concedersi anche solo un pranzo tranquilli quando si è genitori di bimbi piccoli è un'impresa difficile. Figurarsi farlo al ristorante.

Uno spazio a misura di famiglia

I bambini che corrono e giocano intorno ai tavoli dei ristoranti spesso sono visti con fastidio dagli altri commensali e dai gestori stessi dei locali. Tanto che ultimamente a fare notizia sono proprio i ristoranti che scelgono di vietare l'ingresso ai minori (l'ultimo in questo senso, il Caruso's negli Usa che ha visto aumentare i clienti da quando ha vietato l'ingresso ai minori di 5 anni). A Monza, invece si fa proprio l'opposto. Qualcuno, infatti, ha scelto di andare controcorrente e di creare proprio uno spazio a misura di famiglia in una delle classiche cascine del Parco di Monza più amate dai brianzoli con prole.

Nel cuore del Parco

L'idea che hanno avuto i nuovi gestori della Cascina del Sole è davvero originale: a disposizione dei loro clienti hanno messo uno spazio giochi attrezzato per i bambini, con tanto di educatrice e animatrice che intrattengono i piccoli con giochi e attività mentre gli adulti mangiano. Leggi l'intervista ai protagonisti sul Giornale di Monza in edicola da ieri, martedì 21 novembre e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie