Il duo Fedez J-Ax a Villa Trivulzio per il nuovo videoclip

Il duo Fedez J-Ax ha scelto la Villa Trivulzio di Omate per il nuovo video. E spunta anche la parodia della pubblicità del Buondì Motta.

Il duo Fedez J-Ax a Villa Trivulzio per il nuovo videoclip
Pubblicato:
Aggiornato:

Il video inizia con una parodia della celebre pubblicità del Buondì Motta

Fede J-Ax: l'ultimo singolo è "Sconosciuti da una vita"

Dopo le innumerevoli polemiche delle ultime settimane sulla pubblicità del Buondì Motta ora arriva una nuova parodia.  Sono J-Ax e Fedez questa volta a proporla prendendo spunto dalla ormai celebre pubblicità per l'intro del nuovo videoclip della canzone "Sconosciuti da una vita", il loro ultimo singolo.

La parodia della pubblicità del Buondì Motta

Nell’introduzione del video infatti, i due cantanti, alle prese con una tavolata molto simile a quella della pubblicità, mettono in scena la parodia dello spot. Presente anche la nota bambina della spot tv che si rivolge ai due due cantanti così: "Mamma, papà, vorrei un pezzo che possa unire i profondi significati sociali senza ritornelli radiofonici che possano distrarre. Ritornate a fare quei bei pezzi che facevate una volta!". Il meteorite sulla povera bimba da avvio al video vero e proprio, che è dedicato alle loro compagne.

Fedez J-Ax

Il video girato a Villa Trivulzio

Il videoclip è stato girato alcune settimane fa proprio in Brianza. I due cantanti milanesi hanno scelto il giardino della bellissima Villa Trivulzio di Omate -Agrate - solitamente utilizzata per banchetti di nozze e cene di gala. La villa è di proprietà della famiglia Giambelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie