Quanto costa un impianto dentale completo a Monza?

Con lo studio Dental System si può aprire un finanziamento con rate a partire da 99 euro al mese

Quanto costa un impianto dentale completo a Monza?
Pubblicato:
Aggiornato:

Quanto costa un impianto dentale completo? Ma soprattutto, quante volte vi siete posti questa domanda? E quante volte avete rimandato la soluzione ai vostri problemi? Beh, ora è il momento di agire, ed è ora di farlo in tutta serenità, sia per quanto riguarda la vostra salute che per il vostro portafogli. Basta affidarsi ai professionisti di Dental System, apprezzato studio dentistico di Monza. La realtà di via Leopardi, attiva dal 1992, offre infatti la possibilità di un impianto dentale completo a rate. Si tratta dunque di un pagamento dilazionato a tasso 0%, con rate a partire da 99 euro al mese (per dodici mesi). Incluso ci saranno il provvisorio e la corona, non temete. E in particolare non c’è da aver paura, la qualità è la solita, altissima, da sempre proposta dallo studio dentistico monzese.

Quanto costa un impianto dentale? Ecco la soluzione di qualità

Una volta visti i costi e compresa la possibilità di dilazionare il pagamento, è bene insistere sulla qualità. Dental System è ormai un marchio di garanzia, essendo una realtà solida e specializzata in tutte le pratiche odontoiatriche (chirurgia, conservativa e protesica). Inoltre si può fregiare di un laboratorio odontotecnico interno e specializzato nelle lavorazioni legate all’implantologia, capace di supportare adeguatamente la parte clinica e realizzando ciò che serve in tempi estremamente brevi. Inoltre non va scordato che lo studio monzese affida la produzione dei propri impianti ad un’azienda che vanta un’esperienza ultra decennale nella progettazione e sperimentazione di soluzioni implantari, sia interne sia conto terzi.

Un servizio su standard qualitativo elevatissimi

Pharm@Implant è un’azienda moderna, dotata di una struttura snella e dinamica. E’ in grado di fornire il perfetto equilibrio fra qualità e prezzo e inoltre da sempre riserva ingenti investimenti nell’innovazione tecnologica, disponendo di un parco macchine costantemente aggiornato. L’altissimo standard qualitativo viene garantito attraverso una serie di controlli dimensionali, funzionali ed estetici sul 100% dei pezzi. A corredo di ogni lotto di produzione viene emesso un fascicolo documentale che riporta ogni voce oggetto del controllo. Questi fascicoli sono a totale disposizione dei clienti per le loro necessità di consultazione, così come la documentazione relativa alle certificazioni, alle indagini cliniche e ai report di controllo rilasciati da prestigiosi laboratori specializzati nel settore implantologico.

I contatti utili

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare la pagina Facebook “Dental System snc”, chiamare lo 039.2302655, scrivere a dentalsystem@alice.it oppure recarsi direttamente a Monza, in via Leopardi 12.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie